La villa


Il complesso residenziale “I Giardini di Marcello” è formato da 14 appartamenti privati autonomi. Il grande parco storico all’italiana superiore è l’ingresso per ogni ala della villa.

Appena si varca il cancello d’ingresso si viene catapultati in un giardino magico, dove il tempo sembra essersi fermato.
Ogni ala della villa ha un ingresso.

L’ingresso principale del parco porta l’ospite ai primi cinque appartamenti, mentre l’ingresso inferiore della corte apre le porte a otto appartamenti.

Scendendo una delle tre rampe di scale che porta alla corte interna si arriva in un attimo al camminamento arcato che costeggia e sovrasta tutto o il lato del giardino inferiore. Un muro di pietre zampillante di piante di capperi offre d’estate una bellissima prospettiva per tranquille passeggiate e momenti di relax con vista tramonto.


Ottima postazione per apparecchiature in lunghezza.

La villa è particolarmente predisposta per vacanze di gruppo, ospita fino a 40 persone in esclusiva.

Ma è anche affittabile ad ale separate. in entrambe le opzioni ci sono angolini predisposti per pranzare e cenare tutti insieme, e zone attrezzate con barbecue.

Ogni appartamento ha una cucina privata attrezzata, in modo che ognuno possa preparare in autonomia pranzi e cene oppure affidarsi a qualche ristorante nelle vicinanze per la consegna a domicilio dei pasti.


Un altra rampa di scale porta al giardino inferiore che ospita la piscina.

La piscina è formata da due vasche con altezze diverse: un ampia vasca 12 metri per 6 alta 140 cm, e una zona relax alta 60 cm con idromassaggio e sedute interne.


Il giardino che circonda la piscina è attrezzato con sdraio e lettini.

La zona è recintata e ha degli orari di accesso predefiniti per gli affitti turistici.

Per l’affitto dei giardini per eventi privati e matrimoni gli orari verranno accrodati al momento della prenotazione.



La villetta infondo alla piscina è una piccola taverna con un salotto d’ingresso, sala da pranzo con camino a legna, angolo cottura e bagno. Perfetto come punto d’appoggio per le feste in piscina d’estate, o come locale per cene invernali fino a 10-12 persone.

Risalendo il giardino si può ammirare ben visibile un vecchio lavatoio perfettamente restaurato, utilizzato all’epoca dalle signore che abitavano la villa per lavare la biancheria.